Il vostro romantico Hotel a 4 stelle a Termeno
X

CORONA: Informazioni sulla situazione attuale

Cari ospiti e amici della nostra casa,
il nostro hotel è chiuso a causa di COVID-19. Non è ancora chiaro quando saremo in grado di riaprire. Per tutte le domande su cancellazioni e riprenotazioni, siamo sempre a vostra disposizione su info@muehle-mayer.it o per telefono +39 0471 860219 tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00. Non vediamo l'ora di rivedervi!

Carissimi saluti
Waltrud Mayer Bohring e il Mühle Mayer-Team

Benvenuti

Vorremmo darvi un caloroso benvenuto nel nostro romantico Hotel a 4 stelle, l’Hotel Mühle Mayer a Termeno, sulla Strada del Vino, nel sud dell’Alto Adige.

Camera Müller

27 m2
Dimensione
2
persone

Camera Rose

30 m2
Dimensione
2
persone

Camera Romantik

30 m2
Dimensione
2
persone

Camera Panorama

30-32 m2
Dimensione
2
persone

Juniorsuite Castelaz

40 m2
Dimensione
2-3
persone

Suite “Anna Rosa”

45 m2
Dimensione
2-3
persone

Suite “Franziska Maria”

45 m2
Dimensione
2-3
persone

Suite “St. Jakob”

60 m2
Dimensione
2-3
persone

Una vacanza indimenticabile da ripetere

Tradizione

A differenza di altri – un vecchio mulino di proprietà della famiglia Mayer dall’inizio del XIX secolo – la nostra casa è stata convertita con amore al primo hotel a 4 stelle a Termeno. Con sette camere, due junior suite e tre suite, il “Mühle Mayer” è meno un hotel che un rifugio romantico per coloro che cercano pace e tranquillità. Scopri dove preferisci vivere! Molto a conduzione familiare, l’hotel impressiona con la sua posizione molto tranquilla e il comfort corrispondente alle dimensioni dell’hotel.

Termeno

Situato un pó sopra il ben noto villaggio vinicolo di Termeno, immerso da vigneti e fuori dal centro del paese, il “Mühle Mayer” affascina con una splendida vista sulla valle dell’Adige e sul paesaggio montano circostante. L’hotel è un punto di partenza ideale per molte destinazioni di un giorno, come gite ed escursioni in montagna, vacanze in città e scoperte culinarie.

L’hotel Mühle Mayer è una seconda dimora, affascinante e romantica. Ancora oggi, la signora Waltrud Mayer Bohring gestisce personalmente l’hotel. Nei fine settimana, la figlia Astrid viene con suo figlio Marco come rinforzo.